Mafalda e Herriette
Buonasera A-Mici, vi ricordate di me, di noi?
Forse non mi riconoscete più perché ho messo su un po’ di panciotta e sono cresciuta tanto.. ma sono io, la vostra Herriette!
Herriette, quella gattina sfortunata che oggi è viva grazie alla grande generosità di tutti voi, al lavoro meraviglioso dei veterinari che mi hanno curata ed alle mamme del gattile che mi vogliono tanto bene e non hanno mai mollato!
Sono qui con la mia amica e sorellona Mafalda, siamo in una bella casa, con Luigi, il nostro fantastico papà umano, che non ci fa mancare tanto amore, coccole, pappa buona e le cure di cui abbiamo bisogno!
A proposito, sapete pochi giorni fa sono ritornata dal dottore a fare l’ecografia di controllo e va tutto bene!
La mia convalescenza prosegue alla grande, come vedete anche la cicatrice sul pancino è guarita e non so cosa sia successo ma quei dottori gentili devono proprio aver fatto una magia, perché mi sento bene, finalmente sto crescendo, non sto più male e non ho più quelle brutte crisi epilettiche!
Devo ancora prendere la mia medicina, ma io sono brava sapete? Il mio papà è premuroso e puntuale ed io la prendo senza fare storie perché so che è per il mio bene!
Ancora un po’, dovrò fare un altro controllo e poi forse potrò smettere anche la cura!
Intanto io vivo felice come una cucciola normale, salto, gioco, corro e ogni tanto io e Mafy ci facciamo delle belle azzuffate, perché io sono vivace ed a volte gliene faccio vedere di tutti i colori!
Ma Mafalda è un’amore di micia, lei mi è sempre stata vicina anche quando stavo male, mi ha consolata e incoraggiata, ci vogliamo tanto bene!
E meno male che non dovremo lasciarci mai più perché papà Luigi ci ha adottate insieme, senza esitare, anche se entrambe avevamo dei problemi, anche se il mio futuro era incerto… lui ci ha volute così è anzi dice sempre che per lui noi siamo perfette!
A-Mici, io vorrei tanto che ogni micio del gattile trovasse una casa ed una bella famiglia come è successo a noi! Non mi sono dimenticata dei miei compagni rimasti al gattile, quindi coraggio, andate a conoscerli e portatevi a casa un pezzetto di cuore, vi renderà la vita migliore!
Grazie a tutti, tante fusa dalla vostra amata Herriette e dalla bella Mafalda, per gli amici H&M!
CIao dott. Mastrelli e tutti voi di JesiVet!
Grazie papà Luigi Panunzio!