LA STORIA DI YAYA
Cari a-mici, ma voi conoscete le storie dei nostri tre protagonisti “gat-model” delle palline natalizie 2020?
Oggi vi parliamo della STORIA DI YAYA:
Yaya è una “ragattina” non proprio di “primo pelo”.. lei non vuole che si dica in giro la sua età, perché Yaya ha circa 11 anni, ma non li dimostra!
Yaya ha vissuto tutta la sua vita in una casa, insieme ad altri 4 fratelli mici, amati e coccolati come figli dalla loro padrona umana.
Ma un bruttissimo giorno d’improvviso hanno perso tutto!
La loro mamma umana purtroppo se n’è andata per sempre e loro sono rimasti completamente da soli in una casa vuota e fredda, abbandonati a loro stessi, senza nessuno che si prendesse cura di loro.
Dei volontari per mesi si sono preoccupati di accudirli e dare loro da mangiare, ma quella casa era diventata un inferno di solitudine ed il loro futuro non era certo roseo. Così sono approdati al gattile. Immaginate cosa dev’essere stato per loro.. un trauma incredibile. Passare dalla loro casa dove hanno vissuto tanti anni ad un box del gattile! Senza più alcun punto di riferimento, in un posto sconosciuto, con tanti altri gatti e senza i confort casalinghi.
Purtroppo 3 di loro, già anziani e malandati, nonostante le cure non hanno resistito allo stress e se ne sono andati. Sono rimasti Diego e Yaya, che dopo un periodo di ambientamento sono stati liberati nel nostro grande giardino.
Ma per Yaya fortunatamente il destino è cambiato ed un giorno è entrato dal cancello un ragazzo dal cuore grande che si è innamorato di lei, che è andato oltre la sua età ed ha voluto darle quella casa e quell’amore perduti!
Yaya è il simbolo della speranza, anche dal momento più nero della vita può nascere qualcosa di buono! Yaya vi vuole dire che al gattile ci sono tanti mici adulti ed anche loro aspettano una casa ed una famiglia, anche loro si meritano una vita migliore!
Nella prima foto vedete Yaya al gattile e poi nella sua nuova casa, dove si è ambientata perfettamente ed ha preso possesso di poltrone, divano e letto per solenni pisolini!
BUONA VITA YAYA E GRAZIE A CHI TI HA ADOTTATO ED HA SAPUTO GUARDARTI CON GLI OCCHI DEL CUORE!