ULTIMO APPELLO PER LE MERAVIGLIOSE ALICE E RAFFY!!!
ULTIMO APPELLO PER LE MERAVIGLIOSE ALICE E RAFFY!!! AIUTIAMOLE A CAMBIARE VITA E TROVARE UNA FAMIGLIA!
Alice e Raffy hanno solo 5 mesi, si, solo 5 mesi ed abbiamo guardato dappertutto in mezzo al pelo ed anche tra le zampe e dietro le orecchie: non hanno una data di scadenza!
Alice e Raffy sono vive grazie ad Ilaria, una volontaria “eroica” che interviene spesso in situazioni davvero molto brutte e complicate.
Sono nate in una colonia tra orti di contadini e un esercito di cuccioli e di gatte scheletriche che partoriscono in continuazione ed hanno appena di che sopravvivere.
Ilaria con tanta pazienza e forza di volontà ha sterilizzato tutte le mamme gatte ed ha recuperato, salvato e fatto adottare ben 11 cuccioli, che avrebbero avuto una vita grama e breve.
Di tutto questo piccolo esercito sono rimaste solo loro due, Alice e Raffy, a cercare disperatamente una casa, una possibilità per una vita diversa… ma per loro ancora nessuna richiesta.
Sono sverminate, spulciate, microchippate e anche già sterilizzate.
Abituate a vivere in casa ed alla lettiera.. insomma sono due splendide panterine cucciolotte “chiavi in mano”!
Alice è timida, ma molto dolce, appena la si accarezza si scioglie in fusa. Raffy purtroppo è rimasta un po’ più diffidente, chissà cosa ha passato da randagia negli orti… ma i gatti della sua cucciolata con lo stesso carattere, arrivati nella loro casa si sono sciolti subito. Credeteci, l’amore di una famiglia ed il calore di una casa fanno davvero miracoli!!!!
Per questo motivo preferiremmo che ci fosse un altro gatto in casa a farle compagnia ed a sostenerla, oppure una bella adozione di coppia!
Alice e Raffy non hanno una data di scadenza , ma purtroppo il loro stallo si… e se non trovano adozione dovranno ritornare agli orti.. dove non avranno certo una vita facile, ma almeno saranno vaccinate e sterilizzate, saranno protette da malattie e da continui parti e saranno monitorate.
Non è certo la vita che speriamo per i cuccioli che salviamo, ma purtroppo è la vita che tocca a centinaia e centinaia di gatti.
E per favore, prima di dire “non potete rimetterle agli orti” o “per favore tenetele”… fermatevi a pensare e rendetevi conto: le volontarie si spaccano in quattro tutto l’anno per catturare, sterilizzare e salvare cuccioli. Ne raccolgono a decine, a mazzi dalle strade. Non sono solo loro due, ci sono migliaia di gatti come loro ed è evidente che noi facciamo tutto il possibile per salvarli, curarli, dargli il meglio e cercargli una buona adozione.
Ma le volontarie ed il gattile non sono infiniti! Se non si trovano stalli, se non si trovano adozioni, se nessuno aiuta, non possiamo tenerli tutti e non potremmo salvarne altri.
Forse né noi volontari né voi che leggete questo appello possiamo salvarli tutti, ma crediamo che ogni goccia insieme faccia il mare, crediamo che ognuno di voi può fare la differenza per ciascuno di queste bellissime creature, nate nell’indifferenza.
Abbiamo ancora due settimane, poi a malincuore torneranno in colonia. È veramente troppo tempo che sono in stallo e non possono vivere per sempre in una stanza.
ALICE E RAFFY HANNO BISOGNO DI UNA CASA, ORA. HANNO BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI VOI.
CHIAMATE, ANDATELE A CONOSCERLE, ADOTTATELE, CONDIVIDETE.
NON SI TROVANO AL GATTILE, SI TROVANO A PESARO.
PER INFO E ADOZIONE CONTATTARE ESCLUSIVAMENTE: Tel. 3387216810.
Fb: Ilaria Gasparini
Grazie